STALKING! LA NUOVA PIAGA DEL MILLENNIO!

Pubblicato: 27 novembre 2009 in Senza Categoria
Le ho inviato un mazzo di rose e mi ha accusato di SFIORING…
Le ho scritto una lettera d’amore e mi ha accusato di SPAMMING…
Le ho scritto un SMS d’amore e mi ha accusato si STALKING…
Le ho scritto un saluto su MSN e mi ha accusato di SCHATTING…
Alla fine ci ho messo una pietra sopra e me la sono dimenticata… in fondo è giusto che vada così quando l’amore non è corrisposto. L’altro giorno l’ho incrociata mentre attraversava la strada. Non era sulle strisce pedonali e le ho fatto un colpo di clackson per evitare di investirla.
Mi ha accusato di STROMBING…
Poi il giudice ha capito male l’accusa e mi sono fatto 15 anni di carcere.

Firmato, una vittima del sistema…

commenti
  1. anonimo ha detto:

    E tu, con un blog pieno di gnocca, venivi a commentare nel mio dicendo "le ragazzine sono sbagliate fin dalla nascita"? o_O sei fuori.

Lascia un commento