La Meretrice ed il Gigolò…

Pubblicato: 31 dicembre 2008 in Senza Categoria

American Gigolò, la Meretrice ed il Gigolò...Lei: Stasera voglio proprio divertirmi! Bel giovane vieni con me?

Lui: Ehm, gentile signorina, io sto lavorando…

Lei: Beh visto che siamo colleghi, divertiamoci senza spesa e senza impegno…

Lui: Senza spesa è ok, ma senza impegno non riesco. Sa, di solito per me la mancanza di spesa implica un impegno, seppur lieve…

Lei: Spiacente tesoruccio, io sono quel che sono, gli impegni non sono per me

Lui: Allora tutto ciò che le posso offrire, signorina, è una prestazione gratis.

Lei: Vada per la prestazione gratis! Tanto di amici ne ho quanti ne voglio. Mi basta uno schiocco delle dita!

Lui: Beata lei signorina, io invece sono solo, tremendamente solo

Lei: La solitudine è per i deboli, le amicizie per i forti.

———- Dopo aver consumato ———-

Lei: Ciao bello, e grazie per la serata. A mai piu rivederci.

Lui: Non mi ringrazi signorina, ringrazio io lei d’avermi dato prova del suo disinteresse. Ora so ancora meglio cosa cerco.

Lei: Bene! Oltre ad essermi divertita ho anche fatto del bene! Adièu…

Lui: Signorina dimentica le sue mutandine…

Lei: Sono rotte, tienitele pure.

Lui: No, signorina, sono perfettamente integre e sono le sue. Vorrei restituirglele…

Lei: Quelle sono usate, vecchie, puoi buttarle. Me le farò ricomprare da qualche mio amante… Addio.

———- Qualche tempo dopo, il telefono squilla a casa di lui ———-

Lui: Pronto?

Lei: Ridammi le mie mutandine!

Lui: Ehm, signorina, io volevo ridargliele, ma lei ha detto che erano vecchie e non le servivano. E dato che non servivano nemmeno a me, le ho buttate via. Non sapevo che farmene

Lei: Brutto stronzo! Rivoglio immediatamente le mie mutandine!

Lui: Vorrei tanto poterle essere utile, signorina, ma davvero non so che fare. Tant’è che le ho buttate via seguendo il suo consiglio.

Lei: Perchè sei così insensibile? Io sono rimasta senza mutandine e tu non me le ricompri!

Lui: Signorina, vedrà che se cerca bene nel suo armadio qualche vecchia mutandina la troverà. Ce ne sono sempre di vecchie…

Lei: Ma io non voglio una vecchia mutandina! Io voglio le mie mutandine e nuove di zecca!

Lui: E allora perchè chiama me, signorina?

Lei: Perchè tu le hai buttate!

Lui: Ma le ho bttate dopo la sua richiesta. Non ha provato a chiamare qualche suo amico, quanche amante? Magari glie le ricompra…

Lei: Quelli se ne fregano! Una botta e via, poi non mi cagano più. Tu invece dicesti che per te la mancanza di spesa…

Lui: …si, ma le dissi anche che non può esserci mancanza di spesa e mancanza d’impegno. Sono un essere umano, mica un robot…

Lei: Si ma io ora mi sento sola senza le mie mutandine.

Lui: La solitudine è per i deboli, le amicizie per i forti…

commenti
  1. anonimo ha detto:

    Stupendo questo post…
    proprio vero! Così succede nella vita..si crede di essere i leoni e paffete… si scopre di essere meno degli agnelli…che fine!

  2. gaula ha detto:

    e si rimane pure senza mutande

Lascia un commento